20 Marzo 2023
Bruce Willis festeggia il compleanno in famiglia e la ex Demi Moore registra un video: quando i fan lo guardano si preoccupano per alcuni dettagli. L'attore hollywoodiano, di cui negli ultimi mesi si parla continuamente per la demenza che lo ha colpito provocandogli, fra le altre cose, un'afasia notevole, spegne 68 candeline.
Alla festa erano presenti le figlie di Bruce Willis, la moglie Emma, i cagnolini e altri amici, fra i quali anche la ex dell'attore, Demi Moore. Quest'ultima ha ripreso alcune scene con il cellulare e ha postato il video sui social. “Buon compleanno, Bruce! Sono così felice di poterti festeggiare oggi. Ti amo e amo la nostra famiglia. Grazie a tutti per l'amore e i calorosi auguri, li sentiamo tutti, con il cuore”, ha scritto l'attrice.
Poco meno di un anno fa la famiglia dell'artista aveva rivelato che Willis soffriva di una grave forma di afasia. Tuttavia qualche settimana fa è stato annunciato che l'attore è stato colpito da una forma aggressiva di demenza frontotemporale, di cui l'afasia è solo un sintomo.
Di recente la moglie Emma ha invitato la stampa e i paparazzi a non dare la caccia a Bruce Willis per non mettergli ansia e non farlo confondere ulteriormente.
Guardando il video di Bruce Willis pubblicato da Demi Moore, sembra che l’attore inciampi perdendo l’equilibrio. La scena si ripete poco dopo. Questo dettaglio ha allarmato i fan.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia