10 Febbraio 2023
I dirigenti di Twitter chiamati a testimoniare sulla censura nel social riguardo gli interventi dei più grandi medici ed esperti di Harvard e Stanford che hanno rifiutato la narrativa sul Covid. La repubblicana Nancy Mace chiede: "Dove sei andata a medicina? Non sono andata a medicina" risponde Ms. Gadde. La repubblicana poi le rivolge la domanda: "Perché tu o qualcun altro pensate che Twitter abbia gli esperti medici per censurare le opinioni?" La risposta è: "Le nostre politiche in materia di covid sono state progettate per proteggere le persone", una replica che non convince Mace: "Avete censurato medici di Harvard e Stanford, che hanno studiato nei posti migliori del mondo e voi avete silenziato le loro voci".
La repubblicana passa nuovamente al contrattacco: "C'è un tweet di una persona seguita da 18mila persone. Questa persona ha pubblicato una classifica della CDC, quindi accurata secondo i vostri standard e tutti voi l'avete etichettato come fuorviante". Poi la domanda: "Cosa vi fa pensare che in twitter avete gli esperti medici per censurare report del CDC?. Ms. Gadde prova a sviare: "Non c'entro nulla con questa situazione in particolare".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia