Giovedì, 25 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Torri gemelle, “qualcosa non torna nel crollo”: la teoria “esplosiva” dell’ingegnere Richard Gage - VIDEO

L’ingegnere americano ritiene che i due edifici (più un terzo) siano stati distrutti da una demolizione controllata e non in seguito all’incendio provocato dalla collisione con gli aerei

11 Settembre 2019

L’ingegnere americano Richard Gage ha una teoria “esplosiva” sul crollo delle Torri gemelle dopo l’attentato dell’11 settembre 2001. E l’ha illustrata in un video nel quale, grazie a un modello di un grattacielo, ha riprodotto il crollo dei due edifici (più un terzo) causato, secondo la versione ufficiale, dall’incendio scoppiato in seguito alla collisione con i due aerei.

Prove tecniche a supporto della demolizione controllata del World trade center

A differenza di molti teorici della cosiddetta “cospirazione dell'11 settembre”, Gage ha generalmente evitato di identificare i "veri" autori responsabili degli attacchi. Invece, Gage concentra i suoi sforzi sulla raccolta e la condivisione di "prove tecniche" che dimostrano che il World trade center sarebbe stato distrutto in una demolizione controllata, come testimonianze oculari di esplosioni e la "scoperta" di nano-termite (un composto esplosivo) nei detriti.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti