Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Usa, Biden: "È iniziata la terza guerra mondiale". Il presidente già a marzo annunciava cosa sarebbe accaduto - VIDEO

Il presidente Usa già lo scorso marzo si lasciava andare ad una dichiarazione che lasciava presagire lo scenario attuale

26 Gennaio 2023

Il presidente Usa Joe Biden già lo scorso marzo poco annunciata quello che sarebbe accaduto: "La terza guerra mondiale", scandisce lentamente durante un discorso. "Voglio essere chiaro, ci assicureremo che l'Ucraina abbia le armi per difendersi dall'invasione russa, manderemo soldi e cibo per difendere le vite degli ucraini. Accoglieremo i rifugiati ucraini con le braccia aperte se verranno qui. Poiché forniamo supporto all'Ucraina continueremo a stare insieme ai nostri alleati in Europa e mandare il messaggio inequivocabile che difenderemo ogni centimetro del territorio NATO".

Biden lo scorso marzo: "È la terza guerra mondiale"

"Ecco perché ho spostato oltre 12.000 forze americane lungo i confini con Russia, Lettonia, Estonia, Lituania e Romania", spiega il presidente". E poi: "La guerra di Putin non porterà ad una vittoria, i democratici si stanno riunendo con il mondo intero dalla parte della pace e della sicurezza per affrontare il momento. Stiamo dimostrando che siamo forti e non vacilleremo mai".

"L'idea è di inviare equipaggiamento offensivo: aerei, carri armati e treni americani. Questa è la terza guerra mondiale", chiosa il presidente.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti