21 Gennaio 2023
Il cardiologo Aseem Malhotra è stato intervista su Fox News riguardo vari temi sul vaccino. La prima considerazione che la giornalista fa è riguardo la scena muta di Bourla a Davos alle domande dei giornalisti di Rebel News. Da lì, Malhotra ne approfitta per spaziare su vari temi.
"Prima di parlare di questo dobbiamo chiedere a noi stessi perchè ci stiamo facendo questa domanda, abbiamo a che fare con uno degli interventi farmacologici più poveri ed efficaci con il peggior profilo sulla sicurezza, che è diventato il più redditizio nella storia della medicina e che riassume davvero un fallimento del sistema dietro a tutto il motivo per cui noi siamo arrivati a questo punto"
Malhotra spiega come "siamo stati convinti di questa idea" e che "in medicina i vaccini sono sinonimo di sicuro ed efficace, credevamo tutti che sarebbe stato efficace quanto altri vaccini che abbiamo usato e alla fine quando abbiamo iniziato a implementarlo molto rapidamente abbiamo scoperto che non ha interrotto la trasmissione, non ha avuto un grande effetto sull'arresto dell'infezione e in termini di efficacia".
Malhotra continua: "Stiamo analizzando i trial di Pfizer Moderna che hanno rilevato un tasso di reazioni avverse gravi e stiamo parlando di ricovero, disabilità, eventi che cambiano la vita. Ora abbiamo dati che mostrano che è molto probabile che diversi mesi dopo il vaccino il vaccino a mRNA stia probabilmente causando alle persone infarto e arresto cardiaco, mio padre è morto sei mesi dopo la seconda dose, quindi abbiamo a che fare con qualcosa di veramente straordinario e la domanda è: la Pfizer sapeva tutto questo?"
"Queste compagnie farmaceutiche hanno l'obbligo legale di produrre profitti per i loro azionisti non hanno l'obbligo legale di darti il miglior trattamento e il vero scandalo è che le autorità di regolamentazione non riescono a prevenire la cattiva condotta da parte dell'industria e che i medici, le istituzioni accademiche e le riviste mediche colludono con l'industria per ottenere un guadagno finanziario".
La conduttrice pone la questione dei profitti guadagnati dalle aziende farmaceutiche, portando sul tavolo possibili "responsabilità penali", soprattuto nel caso in cui fossero stati a conoscenza dei danni che ha provocato il vaccino. Malhotra riflette: "Una cosa che penso non dovremmo dimenticare è che ci sono molte persone danneggiate dal vaccino, e penso che una delle cose che Pfizer possa fare forse per riscattarsi un po' in tutto questo è dire: 'Daremo una considerevole quantità dei nostri guadagni per aiutare a curare i danneggiati dal vaccino e fare ricerche sui danni da vaccino", chiosa il cardiologo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia