04 Gennaio 2023
Una ragazza, in Cina, ha deciso di ordinare un tè bollente e poi ha chiesto al fattorino di gettarlo in faccia all'ex fidanzato (VIDEO). Il tutto è andato in scena nella città di Shangdong. Una giovane ha deciso di vendicarsi dell'ex che l'aveva ferita, ma servendosi di un fattorino, che ha prontamente eseguito.
In Cina esiste una compagnia che si occupa di consegnare il cibo a domicilio. Si chiama Meituan. Una ragazza, protagonista di questa storia che sta facendo il giro del web, aveva prenotato la consegna di una tazza di tè al suo ex fidanzato. Tuttavia aveva aggiunto: "Gettaglielo in faccia: non merita di essere trattato meglio di così". Il fattorino, dunque, ha obbedito immantinente e senza fiatare agli ordini della cliente.
Esistono dubbi sulla veridicità dell'episodio, alcuni credono che sia inventato o più precisamente un modo, una strategia di marketing per fare pubblicità alla stessa azienda di consegne a domicilio. Tuttavia esiste un breve video, che abbiamo riproposto, ripreso da una telecamera di sorveglianza, in cui si vede l'esatto momento in cui il fattorino butta il tè in faccia all’ex ragazzo della sua cliente. Poi, una volta eseguito l'ordine, si scusa e porge al ragazzo la ricevuta. Inutile precisare che dopo poco tempo le immagini sono diventati subito virali in rete.
Una volta attirata l'attenzione dell'azienda, un portavoce della Meituan ha affermato che i loro fattorini non dovrebbero comportarsi in questo modo che che non devono accettare richieste anomale. Lo stesso portavoce si è detto dispiaciuto di quanto accaduto e si è scusato a nome dell'azienda con il ragazzo che ha subito il tè in faccia. Inoltre ha affermato che l'accaduto potrebbe essere controproducente per l'immagine della stessa Meituan.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia