22 Dicembre 2022
Un brutto compleanno per Dmitry Rogozin. L'ex vice premier russo presente in un ristorante per i festeggiamenti ha dovuto fare i conti con un vero e proprio attentato ucraino da quanto si apprende avrebbe colpito anche altri funzionari come il capo della Repubblica di Donetsk Vitaly Khotsenko, essendo stati invitati diversi esponenti "governativi". Un raid sicuramente voluto che ha lasciato il locale devastato e corpi insanguinati. Rogozin non sarebbe in pericolo di vita.
A colpire sarebbe stata una squadra da remoto APU, che ha "condotto uno raid stasera in un hotel/ristorante nel Donetsk occupato dove si è tenuta una festa per Dmitry Rogozin, l’ex direttore generale di Roscosmos". I due funzionari sarebbero entrati subito nel mirino delle forze armate, ed entrambi sarebbero rimasti feriti. Nel VIDEO si vede il locale devastato ed alcuni corpi maciullati a terra di cui è difficile risalire all’identità.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia