14 Dicembre 2022
Anthony Fauci, infettologo e leader della task-force statunitense anti-Covid, noto per i suoi dibattiti durante il periodo pandemico, ha recentemente rilasciato un’intervista in merito alla vaccinazione sui bambini di 6 mesi d'età. Uno stralcio del suo discorso è stato presto in causa dal talk show “The Rubin Report”, condotto dal commentatore Dave Rubin, che si dice fortemente contrariato all'idea del dottore.
Il Dr. Fauci sostiene che “il vaccino è ancora la risposta”. “Se vuoi proteggere tuo nipote e viceversa, nonostante non sia richiesta la vaccinazione dei minori, sono nell’età vaccinabile, che ora è dai 6 mesi. Io incoraggio le loro famiglie a vaccinare i propri bambini”.
In risposta, il commentatore Dave Rubin, durante il talk show in onda sui canali YouTube e rete BlazeTV: “E’ solo un cattivo fuori di testa. Ecco cos’è. Non so che altro dire, mi dispiace. L‘idea che andrà tutto bene è folle. Se ci pensate un secondo, non ci sono abbastanza studi sul caso per far vaccinare un bambino di soli 6 mesi”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia