09 Novembre 2022
"Libertè, libertè, libertè", il popolo americano parla francese in florida dopo il discorso di Ron DeSantis che fa un lungo ed emozionante discorso sulla libertà e risclada i cuori dei suoi sostenitori: DeSantis è stato infatti riconfermato in florida e adesso si appresta anche a sfidare Trump per la guida del partito repubblicano e le elezioni presidenziali 2024.
Il discorso di DeSantis:
"La nostra libertà, il nostro stile di vita abbiamo visto in che modo deve essere difeso e in Florida l'abbiamo fatto, abbiamo sconfitto la paura, abbiamo scelto la paura invece di essere indottrinati. Abbiamo scelto la legge. La Florida è rimasta in piedi mentre il mondo andava a rotoli, abbiamo combattuto per la Libertà in questa regione, in questo Paes, in questo stato, abbiamo fronteggiato attacchi e superato la tempesta. Siamo rimasti in piedi e non ci siamo arresi, abbiamo avuto la convinzione e il coraggio, abbiamo fatto delle promesse alla gente della florida e abbiamo mantenuto queste promesse. Oggi dopo 4 anni, il popolo ha emesso il proprio verdetto: la Liberà è qui e resterà qui!"
Il Popolo: "Libertè, libertè, libertè".
De Santis: "Grazie a voi non solo abbiamo vinto le elezioni ma ridisegnato la mappa politica".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia