15 Ottobre 2022
È durissimo l'intervento del deputato rumeno Christian Terheș al Parlamento Europeo, in aperta polemica con Pfizer e il suo vaccino. L'occasione per polemizzare nasce dopo la notizia che Pfizer non avrebbe mai testato il suo vaccino per proteggere dal contagio. Al contrario, non sussisterebbero prove di una sua efficacia per prevenire la diffusione del virus: "Le persone sono state costrette a vaccinarsi per poter esercitare i loro diritti fondamentali", sostiene Terhes, "Ora scopriamo, dopo più di un anno, che quando hanno richiesto l'autorizzazione speciale all'immissione in commercio, non hanno testato il vaccino per verificare se impedisse la diffusione del virus".
Aggiunge poi: "I paesi con il più alto tasso di vaccinazione hanno in questo momento il più alto tasso di mortalità. Quindi ovviamente ci siamo chiesti: 'c'è un legame fra l'essere vaccinati e avere un più alto tasso di mortalità?' Tutti evitano di rispondere a questa logica domanda"
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia