Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

New York, 11enne uccisa da un proiettile vagante nel Bronx: VIDEO

La ragazzina stava camminando tra le strade del Bronx quando un uomo, a bordo di un motorino, l'avrebbe colpita "per sbaglio"

17 Maggio 2022

A New York, una giovane ragazzina di 11 anni è stata uccisa, in pieno giorno, da una proiettile vagante: lo si vede nel video. Si trovava nel Bronx e probabilmente stava tornando da scuola o si stava recando da qualche parte con le amiche e le compagne di classe. L'11enne americana è stata colpita all'addome. Il proiettile è stato esploso da un uomo che si trovava a bordo di uno scooter per strada. Purtroppo, per la ragazzina, non c'è stato nulla da fare. Il colpo per lei è stato mortale. La tragedia è avvenuta lunedì 16 marzo 2022, ma la notizia e il video sono stati diffusi solo oggi.

New York, 11enne uccisa da un proiettile vagante: "Non era lei l'obiettivo"

La ragazza di 11 anni stava camminando nel Bronx, quando un uomo, a bordo di un motorino (con ogni probabilità, rubato) ha sparato con una pistola, ferendola molto gravemente all'addome. Poco dopo è deceduta. I soccorsi non sono riusciti a salvarla. E mentre New York si stringe attorno alla famiglia della giovane americana, emerge un dettaglio che fa ancora più rabbia. Pare che il colpo non fosse indirizzato a lei, ma ad un altro uomo.

Nel video si nota infatti che la persona a bordo dello scooter sembrava essere diretto verso un'altra "vittima" che in quel momento stava correndo, a pochi passi dall'11enne. La ragazzina, Kyhara Tay, sarebbe stata colpita - e uccisa - per errore. Lo sparatore infatti avrebbe aperto il fuoco contro un altro uomo. A rendere nota la dinamica del delitto, sul quale ci sono ancora indagini in corso, è stata la Polizia di New York.

Il colpevole sembra essere stato individuato e fermato dagli agenti. Stando alle indiscrezioni che circolano dal Bronz, si tratterebbe di un soggetto già noto alle forze dell'ordine americane per episodi di questo tipo. Il mezzo su cui viaggiava sarebbe stato rubato.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti