18 Dicembre 2021
Un uomo è stato cacciato da un aereo in quanto colpevole di indossare un tanga al posto di una mascherina, il suo VIDEO sta facendo il giro del Web, provocando le reazioni più disparate. La storia è stata raccontata dallo stesso protagonista, Adam Jenne, il quale, da Cape Coral, è salito su un volo dall’aeroporto di Fort Lauderdale diretto a Washington. Tuttavia ha pensato bene di non seguire le regole a cui ormai tutti ci siamo abituati, pensando bene di sostituire la mascherina con ben altro "indumento", decisamente meno consono.
La trovata non è piaciuta all'equipaggio di bordo. Parlando a Fox News, Jenne ha dichiarato che non crede che tra le due ci sia differenza. "Non c’è niente di più assurdo che dover indossare una mascherina finché non arrivo all’altitudine di crociera e poi a quel punto poter ordinare il cibo e toglierla per mangiarlo come se nulla fosse. E illustrare tutto questo indossando biancheria intima femminile sul mio viso mi sembrava perfetto".
Per quanto riguarda la trovata, "alcuni hanno apprezzato, altri si sono mostrati conflittuali". Secondo quanto ha raccontato, infatti, alcuni passeggeri avrebbero lasciato il volo per protesta e per mostrargli solidarietà. "La gente ha iniziato a scendere dall’aereo, forse una dozzina".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia