22 Agosto 2022
Francesco Mutti, Presidente di Centromarca, in occasione della quarantatreesima edizione del Meeting di Rimini, ha affermato a Il Giornale d’Italia:
“Per aiutare le fasce più deboli al primo posto ci deve essere la continuazione di una politica che consenta la crescita e la generazione di risorse. Queste dovranno poi essere ridistribuite in modo studiato affinché ci sia un effetto sul mondo del lavoro. Inoltre, l’obiettivo è consentire una generazione di occupazione che nel tempo possa risolvere il tema di redistribuzione ed equità sociale.
Il primo grande passaggio della politica deve consistere nella capacità di approfondire i temi. Oggi non servono slogan o facili ricette, ma serve costantemente la capacità di sapere comprendere, affrontare e risolvere i problemi. Nasce molto di più dall’esecuzione che non dall’idea.
Il mondo delle aziende deve trovare un terreno sano per poter crescere, perché questo genera occupazione, valore e capacità di avere ancora una volta risorse da allocare sui tanti temi strategici che il nostro paese richiede: la sanità, l’educazione e la sostenibilità.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia