Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Consob, Crisostomo: "Concentrarsi su quei numeri che definiranno il futuro con certezza". Cimbri: "Bisogna navigare a vista"

I commenti di Michele Crisostomo, presidente di Enel e Carlo Cimbri, Presidente Unipol a margine della relazione annuale di Consob 2022

21 Giugno 2022

A margine della relazione annuale di Consob 2022, Michele Crisostomo Presidente Enel, afferma a Il Giornale d'Italia: "Alcune questioni fondamentali come le conseguenze della spirale inflattiva dal punto di vista del risparmio e della tematica delle criptovalute che non possiamo più definire nuova, danno il segno di dove le attività della consob devono andare e ad orientare gli intermiediari e gli emittenti nel guardare il mercato dei capitali che regola. Bisogna concentrarsi su quei numeri che definiranno il futuro con certezza". 

Carlo Cimbri, Presidente di Unipol Gruppo S.p.A. e di UnipolSai Assicurazioni S.p.A, a Il Giornale d'Italia: "Un'operazione di ampio respiro, la profonda esperienza del presidente Savona, non solo limitata alle questioni della consob, ma che traccia anche un quadro di possibili risposte che mettono in risalto le dinamiche inflattive e accompagna una stagione di incertezze; bisogna navigare a vista facendo le cose giuste giorno per giorno". 

Torna all'articolo

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti