15 Marzo 2022
Francesco Mutti, Presidente Centromarca, a Il Giornale d'Italia ha sottolineato: "Oggi parliamo di due parole fondanti per l’industria di marca: fiducia, un valore che si costruisce giorno per giorno tramite qualità, innovazione, ricerca e un rapporto estremamente equilibrato tra offerta e domanda. L’altra parola è leadership, capacità di gestire non solamente l’ordinario ma anche momenti straordinari. Purtroppo negli ultimi anni abbiamo vissuto ben due eventi importanti e abbiamo provato a reinventarci per proporre qualcosa di nuovo ai consumatori per riuscire ad andare avanti anche ora che dalla pandemia si è entrato in un contesto anche peggiore".
"Centromarca è motore di ricerca e innovazione. Siamo inoltre promotori di un cammino costante da parte di tutti i nostri associati per migliorare la nostra sostenibilità. Ricordiamo che oltre il 70% delle aziende pubblicano in Centromarca i propri bilanci della sostenibilità quando nel paese siamo al di sotto del 20%".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia