Domenica, 29 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Intesa Sanpaolo, Roscio: "Aziende più attive sull'innovazione hanno anche una maggiore internazionalizzazione"

Anna Maria Roscio, Executive Director Responsabile Direzione Sales & Marketing Imprese di Intesa Sanpaolo: "Tramite il PNRR, Intesa Sanpaolo metterà a disposizione risorse importanti per l'innovazione delle imprese, creando forti sinergie anche con il mondo delle università, della ricerca, degli acceleratori e delle start-up"

17 Febbraio 2022

Anna Maria Roscio, Executive Director Responsabile Direzione Sales & Marketing Imprese di Intesa Sanpaolo, è intervenuta durante il IX Seminario Italo-Russo di Milano:

"Le aziende più impegnate dal punto di vista dell'innovazione, sono quelle che riescono a espandersi di più a livello internazionale. Per questa ragione, tramite il PNRR, Intesa Sanpaolo metterà a disposizione risorse importanti per l'innovazione delle imprese, creando forti sinergie anche con il mondo delle università, della ricerca, degli acceleratori e delle start-up".

"Oggi sono usciti dei bandi emessi da Simest, con aiuti e contributi pubblici per favorire la presenza internazionale delle nostre imprese. Ci sicuramente dei fattori da tenere sotto controllo, ma siamo in un momento di crescita. Oggi l'economia italiana e soprattutto quella delle medie aziende è fortemente tesa all'internazionalizzazione".

"Penso che momenti di confronto come questo siano fondamentali per delineare scenari di chiarezza e tranquillità ai nostri mercati".

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti