03 Dicembre 2021
Andrea De Gaspari, Senior Manager Head of International Network di Intesa Sanpaolo a Il Giornale D’Italia, a margine del Transatlantic Dinner Award di Amcham: “Un’occasione bellissima e importante dopo questi due anni di pandemia a sostegno dei rapporti transatlantici, Intesa Sanpaolo è una banca che ha relazioni consolidate con l’America, le nostre attività di collaborazione con Amcham sono ormai storiche. Collaboriamo con loro in una serie di gruppi di lavoro e siamo felici di farlo sempre nell’ottica di facilitazione al supporto dell’internazionalizzazione delle imprese italiane nel continente americano."
"Il rapporto tra industrie italiane e commercio americano è importante, le relazioni con gli Stati Uniti sono di primissimo livello, sia per il Paese, sia per la banca, confermato dall’importanza della nostra presenza nel continente e in Italia.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia