29 Novembre 2021
Carlo Ferro, Presidente ICE, in occasione della presentazione della nuova campagna made in italy, ha affermato a Il Giornale d'Italia: “BeIt è uno strumento molto moderno per portare l’Italia e le imprese italiane nel mondo. Da due anni faccio questo tipo di servizio e mi rendo conto che tutto il mondo ama l’Italia. Questa capacità di sistematizzare un messaggio di promozione che integra il territorio e il prodotto, l’innovazione con la tradizione, la creatività con la passione, vuole essere rappresentato con strumenti molto moderni e digitali. Abbiamo anche scelto di utilizzare alcuni grandi eventi sportivi come il Giro d’Italia, il Moto GP il Gran Premio di Formula 1 di Imola come veicoli per canalizzare questi messaggi nel mondo.
Siamo già in un momento di forte ripresa in cui il made in italy si sta posizionando con una crescita positiva dell’export più alta rispetto a quella di altre economie del blocco occidentale. Questa campagna potrà contribuire ma il merito dell’export è sempre delle imprese, della loro offerta, dei loro prodotti e della loro innovazione, questa campagna le accompagna nel promuoverle e integrando territorio e prodotto crea questa sinergia che sempre esiste tra il vivere italiano e il visitare l’Italia", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia