22 Novembre 2021
“Gruppo Generali proprio come Gruppo, di cui Europ Assistance fa parte, ha fatto una scelta importante quella di scegliere il modello di lavoro ibrido – dichiara a Il Giornale d’Italia Monica Possa Group Chief HR & Organization Officer di Generali - basato sulla fiducia delle persone, sulla responsabilità e sulla flessibilità, nella convinzione che possa essere un modello di lavoro che possa portare buoni risultati per tutti, per le persone, con un miglior work-life balance, con la liberazione del loro potenziale, per la società in senso lato con meno inquinamento, meno avanti e indietro e per la società stessa con una maggiore produttività e dei costi diversi. Ma più di tutti è proprio la possibilità per le persone di liberare il loro potenziale in un modo di lavorare più aperto, flessibile e moderno.”
“Generali e parlo in tutto il mondo, ha fatto questa scelta di lavoro ibrido, tutte le società di Generali stanno facendo le loro interlocuzioni, anche a livello dei rappresentanti dei lavoratori e dei sindacati, per chiudere degli accordi di sperimentazioni, in Italia siamo ancora nello stato di emergenza. Generali Italia per esempio ha fatto un accordo molto innovativo proprio nella linea del modo di lavorare ibrido che è stato molto apprezzato dai rappresentanti dei lavoratori e dai lavoratori stessi che vi hanno aderito e quindi segnalando che questa strada nuova trova l’apprezzamento di tutte le parti che sono coinvolte.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia