16 Novembre 2021
Paolo Russo, il Consigliere politico di Mara Carfagna, Ministro per il Sud e la coesione territoriale, a Il Giornale d'Italia nell'ambito della premiazione di “Agro-social: seminiamo valore”, il concorso lanciato da Confagricoltura e JTI Italia (Japan Tobacco International) per premiare i tre migliori progetti di agricoltura sociale:
"Parliamo sempre di sostenibilità e di progetti che abbiano un profilo capace di essere sostenuto e, soprattutto, di reggere l'equilibro, sia ambientale che etico".
"Se ragioniamo su questa tematica l'agricoltura sociale diventa automaticamente protagonista. Non soltano la capacità di valorizzare i prodotti di qualità e le eccellenze ma, soprattutto, l'attenzione smirata per l'etica e per l'essere umano.
In questo senso l'agricoltura sociale può rappresentare davvero un volano importante in questa fase di particolare criticità nella ripresa e nella voglia di ricominciare facendo utile d'impresa. Quell'utile d'impresa deve essere in chiave etica".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia