16 Novembre 2021
“Questa è già la seconda edizione di questo bando, - dichiara a Il Giornale d’Italia Lorenzo Fronteddu, Direttore corporate affairs e comunicazione di JTI Italia - un progetto che ci rende estremamente orgogliosi e ci permette in qualche modo di andare a supportare l’agricoltura e in particolare l’agricoltura sociale, dando una grande ricaduta in termini economici e di integrazione sociale nelle realtà particolarmente locali.”
“Per quanto riguarda le aziende premiate l’idea è quella di andare a supportare le categorie che sono state più impattate da questa pandemia, in particolare l’imprenditoria femminili, le aree interne e che quindi hanno bisogno di un maggior supporto nel rilancio e il Mezzogiorno, che dovrebbe non essere dimenticato in questa fase di rilancio. L’innovazione e portare le persone al centro di questo rilancio per noi sono temi chiave”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia