Mercoledì, 26 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Eicma 2021, Pier Francesco Caliari: "Mobilità tema fondamentale, presente nelle agende di tutti i sindaci"

Pier Francesco Caliari, Executive Director ANCMA ed Eicma, a Il Giornale d'Italia: "Avremo grande rappresentanza di quello che è l'elettrico, uno degli obbiettivi di tutte le case automobilistiche al 2030"

11 Novembre 2021

Pier Francesco Caliari, Executive Director ANCMA ed Eicma, a Il Giornale d'Italia in occasione della presentazione di Eicma 2021: "Si respira un'atmosfera di entusiasmo. È sempre una cosa bella tornare a un'esposizione che ha più di 100 anni.

Il mondo della moto, degli appassionati delle due ruote ma anche della mobilità, che è uno dei temi più importanti che ci sono nelle agende di tutti i sindaci, è fondamentale.

Qui avremo una grande rappresentanza di quello che è l'elettrico che poi è uno degli obbiettivi di tutte le case automobilistiche al 2030. E poi la passione, che è l'elemento che muove tutto il mondo delle due ruote. Ci saranno prodotti nuovi, gente che vuole toccare i prodotti e finalmente potrà farlo, non solo in concessionario. L'appassionato può venire qui, farsi un giro e vedere la voglia di andare in porto.

Per quanto riguarda la celebrazione per la carriera di Valentino Rossi, ormai è come parlare di Manzoni e Cavour: ha fatto la storia e tutti noi dobbiamo essergli grati. Era anche un porta colori del made in Italy con la tuta e il casco italiani. Siamo molto felici di ospitare la sua celebrazione".

Torna all'articolo

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti