11 Novembre 2021
Pier Francesco Caliari, Executive Director ANCMA ed Eicma, a Il Giornale d'Italia in occasione della presentazione di Eicma 2021: "Si respira un'atmosfera di entusiasmo. È sempre una cosa bella tornare a un'esposizione che ha più di 100 anni.
Il mondo della moto, degli appassionati delle due ruote ma anche della mobilità, che è uno dei temi più importanti che ci sono nelle agende di tutti i sindaci, è fondamentale.
Qui avremo una grande rappresentanza di quello che è l'elettrico che poi è uno degli obbiettivi di tutte le case automobilistiche al 2030. E poi la passione, che è l'elemento che muove tutto il mondo delle due ruote. Ci saranno prodotti nuovi, gente che vuole toccare i prodotti e finalmente potrà farlo, non solo in concessionario. L'appassionato può venire qui, farsi un giro e vedere la voglia di andare in porto.
Per quanto riguarda la celebrazione per la carriera di Valentino Rossi, ormai è come parlare di Manzoni e Cavour: ha fatto la storia e tutti noi dobbiamo essergli grati. Era anche un porta colori del made in Italy con la tuta e il casco italiani. Siamo molto felici di ospitare la sua celebrazione".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia