Sabato, 27 Novembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Infrastrutture sostenibili, Loiola (Sirti): "Risorse umane al centro del progetto della strategia"

L'Ad di Sirti a Il Giornale d'Italia: "Bisogna partire dalle risorse umane, capire come brevettare gli aspetti di Esg su di esse e poi concentrarsi sulla costruzione del progetto"

21 Ottobre 2021

"L'evento di oggi è perfettamente in linea su quello che Sirti sta portando avanti: lo sviluppo delle infrastrutture italiane, in particolare per le reti di telecomunicazioni, di energie e delle soluzioni digitali. Me ne prendo l'impegno in qualità di amministratore delegato dell'azienda" - così Roberto Loiola, Amministratore Delegato di Sirti a Il Giornale d'Italia in occasione della conferenza organizzata da Intesa Sanpaolo nei suggestivi scenari di Villa Aurelia.

"Quando si fa questo sforzo sulle infrastrutture, la sostenibilità deve essere al centro della strategia" - continua - "Bisogna partire dalle risorse umane, capire come brevettare gli aspetti di Esg su di esse e poi concentrarsi su tutti gli aspetti della costruzione del progetto, per quello che riguarda la parte di nostra competenza.

In questo senso, il grande obbiettivo di Sirti è la realizzazione delle reti in fibra ottica sia per i piani degli operatori, sia per il grande sforzo che il PNRR contribuirà a mettere in piedi. E poi tutte le reti di energia. Tutto questo grazie al lavoro dei nostri 4mila dipendenti in Italia".

Torna all'articolo

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti