19 Ottobre 2021
“Oggi abbiamo visto un modello completamente nuovo per Genertel – afferma a Il Giornale d’Italia Marco Sesana, Country Manager & Ceo Generali Italia e Global Business Lines - che si basa su un approccio al cliente molto innovativo e nella realtà dei fatti molto semplice, utilizziamo il meglio delle tecnologie disponibili per facilitare la vita ai nostri clienti. La tecnologia ci aiuta a rispondere alle esigenze non è fine a se stessa ma è l’unione di persone e tecnologia a servizio dei nostri clienti”.
“In pochissimi minuti, in tre minuti, è possibile denunciare i sinistri e significa avere tutte le informazioni già a disposizione, significa poter parlare in video per denunciare il proprio sinistro e avere una risposta immediata. Questo è un ultimo tassello per la tecnologia che abbiamo avuto in Generali Italia, la tecnologia negli anni è davvero protagonista e non è fine a se stessa ma insieme alle nostre persone, ai nostri agenti nel caso di Generali Italia, alle persone di Genertel nel caso del canale diretto, riusciamo a rendere il meglio per la Compagnia e i nostri clienti.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia