24 Settembre 2021
Barbara Cimmino, CSR Director di Inticom S.p.A. ha messo in evidenza: “Il momento storico rivela una grande opportunità data dal PNRR. Tante tematiche affrontate nel summit riguardano il digitale e la sostenibilità, due argomenti che tendo a tenere sempre insieme perché le due transizioni devono necessitamene andare in parallelo: non c’è sostenibilità senza un fattore abilitante dato dal digitale e viceversa la sostenibilità aiuta il digitale nella costruzione di obiettivi di medio e lungo periodo che possano mantenere l’economia in una crescita integrale.”
“Trovo che l’organizzazione dell’agenda ben definita sia riuscita a tenere insieme questi due aspetti e anche mettere l’uomo al centro dei nostri pensieri. Può succedere che in periodi di grande cambiamento si perda il fattore umano, ma anche il Papa Francesco ha ricordato che, se è vero che i tecnicismi devono esserci, dobbiamo misurare in maniera puntale tutti gli aspetti del business, non dobbiamo dimenticarci che non abbiamo un secondo pianeta dove andare a vivere. Direi che il lavoro in corso ci dia una visione olistica, quindi i miei complimenti a Confimprese e Jakala.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia