24 Settembre 2021
“Siamo all’interno di un lunghissimo periodo di transizione che guarda il people, ambiente, prodotto. Ci sono situazioni- afferma a Il Giornale d’Italia Alessandro Lazzaroni, General Manager e CEO Italy Burger King- dove chiaramente il lavoro svolto negli anni ci porta già ad essere ad un ottimo livello, cito per esempio il salary gap che il Burger King è prossimo allo zero. Questo è un livello ottimale raggiunto perché è da 20-30 anni che lavoriamo in questa direzione, ci sono poi sicuramente dei punti sui quali bisogno investire e lo fare molto nei prossimi anni. Proprio ieri Burger King International ha annunciato che entro il 2050 lavoreremo per arrivare a zero emissioni, le vogliamo dimezzare entro il 2030 per azzerarle nel 2050".
"Chiaramente sono delle strategie che si riflettono in attività serie e durature e soprattutto in una cultura forte legata alla sostenibilità che portiamo avanti all’interno della nostra sede e dei nostri ristoranti in tutto il mondo. Per Burger King Italia sono previste nuove aperture, noi abbiamo già aperto nonostante la particolarità dell’anno abbiamo aperto 4 ristoranti e ne apriremo almeno 10 entro la fine dell’anno. La notizia ancora più bella è che ci stiamo preparando per un 2022 che ci riporterà a livelli di aperture pre-pandemia, finalmente stiamo tornado alla normalità.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia