17 Settembre 2021
"Noi di Fnm abbiamo presentato un piano fondamentale per il gruppo poiché ne segna la trasformazione". Così Marco Piuri, Direttore Generale di FNM, a Il Giornale d'Italia. "È un'operazione che integra in maniera molto chiara la visione strategica con la sostenibilità, che non è solo ambientale: per questo motivo abbiamo in programma una serie di progetti all'interno di questo ambito. Ma è anche un'operazione di dimensione perché significa aver raddoppiato il fatturato e triplicato i margini attraverso l'acquisizione di Milano Serravalle"
"Vogliamo riposizionare il gruppo nell'ambito del settore della mobilità partendo dalla nostra esperienza e competenza, in un contesto dove la mobilità è sempre meno gestibile in modalità tradizionale. Prevediamo, inoltre, di rinnovare le flotte. Chi fa trasporto pubblico e non si trasforma rischia di diventare una commodiy. Un altro aspetto importante ovviamente è quello numerico: prevediamo 850 milioni di euro di investimenti e l'emissione di un bond per il 30% per investimenti green".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia