13 Settembre 2021
Le parole di Marco Gay, Presidente Anitec-Assinform e Amministratore Delegato di Digital Magics, a Il Giornale d'Italia, in occasione de I discorsi del coraggio: "Cambiare, innovare e intraprendere. In questi tre verbi io racchiudo il senso del coraggio, che deve essere un coraggio sia per cambiare il nostro paese sia per cambiare il nostro approccio al futuro.
E' possibile lavorando insieme, lavorando insieme e avendo un senso di comunità e responsabilità. Rispettando chi vuole portare il cambiamento nelle cose che non vanno e sostenerlo. Innovare non solo tecnologicamente ma culturalmente questa società che ha bisogno di cambiare e ha tutti i talenti e le caratteristiche per farlo. Favorire fare impresa vuol dire creare un modo che può crescere e di questa crescita può creare un benessere diffuso. Le imprese oggi hanno bisogno che il PNRR abbia delle scadenze e cadenza precisa, hanno bisogno di certezze e riforme."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia