Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

ACI, Geronimo La Russa: "Rendere Milano sempre più moderna ed ecologica"

Il Presidente di ACI Milano a Il Giornale d'Italia: "A Milano devono arrivare investimenti, servono investimenti perché i soldi spesi su questo territori poi ritornano moltiplicati"

13 Settembre 2021

"Il nostro discorso è stato semplice, si parla di ripartenza e di avere il coraggio di ripartire. Noi cerchiamo di far ripartire Milano organizzando manifestazioni come quella dello scorso week-end, il Gran Premio d'Italia a Monza, è stato un bellissimo week-end ed è stato un momento anche per festeggiare lo sport italiano che quest'estate ci ha regalato tantissime emozioni. A Monza c'erano gli olimpionici che hanno vinto la medaglia d'oro e c'erano rappresentanti della squadra nazionale di calcio che ci ha fatto primeggiare nell'europeo". Così a Il Giornale d'Italia Geronimo La Russa, Presidente ACI Milano, durante I discorsi del coraggio

"Oltre ad organizzare grandi manifestazioni stiamo già pensando alla seconda edizione del MIMO, il motor show a Milano. Dobbiamo dare uno sguardo alla mobilità di Milano che ultimamente ha visto qualche defaiance. Bisogna avere anche il coraggio di ammettere di aver sbagliato. Noi come ACI stiamo cercando di dare dei buoni consigli per avere una città con un giusto obiettivo, quello di renderla sempre più moderna, efficiente nei collegamenti ed ecologica, però anche una città in cui tutti siano liberi di scegliere il mezzo più idoneo per muoversi.

A Milano devono arrivare investimenti, servono investimenti perché i soldi spesi su questo territori poi ritornano moltiplicati. L'Autodromo di Monza ha assolutamente bisogno di un'ampliamento, di alcune migliorie. Per fare questo servono dei finanziamenti che poi ricadranno come indotto sui territorio", conclude.

Torna all'articolo

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti