13 Settembre 2021
Enrico Pazzali, Presidente Fondazione Fiera, a Il Giornale d'Italia in occasione de I discorsi del coraggio: "Parlare di coraggio è una contraddizione un po' in termini perché il coraggio è fare e non parlare, decidere e non discutere. La Fiera è una storia di coraggio e decisioni importanti, per cui racconterò a pillole le storie della fiera e cercherò di raccontare alcune sfide importanti per il futuro. La pandemia ci lascia un nuovo protagonista che è la tecnologia, quindi la nuova sfida è la tecnologia. La seconda è quella di essere ciò che siamo sempre stati e ripartire con le fiere, con il Super Salone abbiamo dato una scintilla ma fino alla fine dell'anno abbiamo circa 30 fiere.
Il Super Salone è stato una scintilla per il settore e per la città. Prima di tutto abbiamo visto le prime code, un po' di traffico, gli hotel pieni. E' stato un successo, ma ovviamente è una scintilla, tocca adesso a tutte le altre filiere cercare di fare meglio. Il Governo ha dato alle fiere un grande impulso, dando ristori anche importanti. Adesso tocca a noi fare la nostra", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia