13 Settembre 2021
Antonio Baravalle, ad di Lavazza, è intervenuto al Festival della Comunicazione di Camogli, in occasione della tavola rotonda "Ripresa e sostenibilità, è possibile?". Al Giornale d'Italia ha sottolineato: "Il concetto di sostenibilità è completamente intrinseco nella strategia di ogni azienda ed è fondamentale perché abbiamo un dovere enorme nei confronti delle nuove generazioni. La sostenibilità deve passare dall’essere un costo ad essere un’opportunità di trasformazione"
"Ogni azienda ha la responsabilità di fare il suo, ma è talmente immenso il tema della sostenibilità che c’è bisogno davvero di una rete nazionale ed europea".
"In questo periodo difficile abbiamo affrontato la pandemia puntando sulla flessibilità, che è diventato il cardine della capacità di resistere di ogni azienda perché ogni giorno cambiano le possibilità, le normative. Bisogna adattarsi ogni giorno a quello che cambia. Ci riteniamo fortunati perché abbiamo chiuso l’anno con una perdita esigua (- 5% di fatturato), ma quest’anno è un anno di ripresa dove pensiamo di recuperare questa lacuna".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia