01 Luglio 2021
"Da Assolombarda emerge l'orgoglio imprenditoriale di questa Regione, la voglia di riaprire e di ripartire ma anche tutte le difficoltà che accompagnano questa stagione in cui le imprese hanno bisogno di maggiore competitività e minore burocrazia, di un supporto da parte delle istituzioni". Così MariaStella Gelmini a Il Giornale d'Italia durante l'Assemblea Assolombarda 2021.
"Il governo è centrato sull'attuazione del Piano Nazionale, sulla volontà di velocizzare e semplificare la Pubblica Amministrazione trovando un equilibrio tra le esigenze di occupazione da un lato ma anche la riorganizzazione aziendale che le imprese necessitano di fare per poter continuare ad assumere e creare benessere.
C'è atteggiamento di grande prudenza perché la pandemia non è terminata, abbiamo con successo portato avanti la campagna vaccinale. Ma dobbiamo continuare con i vaccini, su questo sono soddisfatta della collaborazione con le regioni, con il sistema sanitario nazionale, con i volontari. E' importante vincere le ultime resistenze con la fiducia nella scienza. Inoltre, la variante delta ci ricorda che non siamo ancora usciti dal tunnel. Vediamo la luce ma non siamo ancora usciti dalla pandemia.
A breve il centrodestra annuncerà il candidato per le comunali di Milano. Come ha detto Berlusconi non si tratta di chi arriva prima ma di chi presenta il candidato migliore", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia