21 Giugno 2021
"Noi con Super Salone ci siamo posti il problema di far parte di questa ripartenza con tutte le più belle aziende del nostro settore. Saremo presenti con questa manifestazione con la collaborazione di Stefano Boeri che ha curato insieme a noi l'edizione del Super Salone 2021". Queste le parole di Marco Sabetta, Direttore Generale del Salone del Mobile a Il Giornale d'Italia durante l’iniziativa “Milano torna Fiera – il sistema fieristico milanese è pronto a rilanciare le imprese italiane”.
"Sarà sicuramente un salone diverso rispetto al Salone tradizionale. Un nuovo modello espositivo ma non per questo meno importante, anzi molto spiazzante e innovativo che prevederà l'accompagnamento di tutta la parte digitale e di poter acquistare i prodotti esposti attraverso un sistema di QR CODE che però non tagli fuori la distribuzione dei negozi ma anzi coinvolga le reti distributive dell'azienda. Grande rinascita, grande ripresa in preparazione dell'edizione del 2022 che sarà ancora più straordinario", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia