Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Forum in Masseria, Alberto Yates a Il Giornale d'Italia: 'Il turismo è il pilastro dell'economia italiana'

Il Country manager Italy di Booking.com: "Il sud Italia è una destinazione importante per il territorio italiano". L'intervista a Il Giornale d'Italia

07 Giugno 2021

"Il turismo rappresenta uno dei pilastri dell'economia italiana e quindi riscoprire quello che può essere il futuro del turismo credo sia indispensabile", ha affermato a Il Giornale d'Italia Alberto Yates, Country manager Italy di Booking.com, durante il Forum in Masseria Li Reni. "Il sud Italia è una destinazione importante per il territorio italiano, molto forte sul mercato domestico. Il rilancio per la stagione estiva parte dal sud Italia. 

Avendo una visione un po' olistica dell'innovazione credo sia importante vedere le diverse sfaccettature e lavorare sul discorso del green pass e avere accordi sull'aumento della vaccinazione, migliorare tutta la parte delle infrastrutture e dei trasporti. La nostra ospitalità è frammentata e si compone di tante piccole medie imprese e dare serenità a tutte le strutture per riprendere i flussi turistici", conclude.

Torna all'articolo

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti