07 Giugno 2021
"Il turismo rappresenta uno dei pilastri dell'economia italiana e quindi riscoprire quello che può essere il futuro del turismo credo sia indispensabile", ha affermato a Il Giornale d'Italia Alberto Yates, Country manager Italy di Booking.com, durante il Forum in Masseria Li Reni. "Il sud Italia è una destinazione importante per il territorio italiano, molto forte sul mercato domestico. Il rilancio per la stagione estiva parte dal sud Italia.
Avendo una visione un po' olistica dell'innovazione credo sia importante vedere le diverse sfaccettature e lavorare sul discorso del green pass e avere accordi sull'aumento della vaccinazione, migliorare tutta la parte delle infrastrutture e dei trasporti. La nostra ospitalità è frammentata e si compone di tante piccole medie imprese e dare serenità a tutte le strutture per riprendere i flussi turistici", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia