Mercoledì, 22 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Mariangela Marseglia a Il Giornale d'Italia : 'Il sud Italia deve cogliere l’opportunità rappresentata dal PNRR'

La Country manager Italia e Spagna Amazon: "Annunciamo la creazione di altri 3mila posti di lavoro che favoriranno la ripartenza e la ripresa nel sud"

07 Giugno 2021

"Un evento di questa portata è importante per la Puglia, qui ci sono tantissime personalità del mondo dell’economia e della politica. La Puglia è una regione bellissima e deve essere nota non solo per le sue bellezze ma anche per la cultura e per il dibattito sulla società", ha affermato ai microfoni de Il Giornale d'Italia Mariangela Marseglia, Country manager Italia e Spagna Amazon, durante il Forum in Masseria Li Reni, ospitato e moderato da Bruno Vespa.

"Il sud Italia deve cogliere l’opportunità rappresentata dal Piano Nazionale Ripresa e Resilienza, ci sono tantissime risorse per il sud. E’ un’occasione che non possiamo perdere per ripartire dopo la pandemia. I temi della ripartenza sono il sostegno alle PMI, le tantissime aziende che ci sono in Puglia e al sud fanno grande il nostro made in Italy. Si deve puntare sul lavoro delle donne e dei giovani, le categorie più impattate dalla pandemia. Si deve puntare  sulla formazione per cogliere le sfide del futuro".

"Come Amazon, già da 10 anni, abbiamo lanciato un Piano Italia per investire in risorse importanti circa 6 miliardi di euro in questi 10 anni. Proprio oggi annunciamo la creazione di altri 3mila posti di lavoro che andranno ad aiutare la ripartenza e la ripresa nel sud", conclude.

Torna all'articolo

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti