Sabato, 17 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Generali, Sesana: "Presenti con Attiva commercio per la ripartenza delle imprese"

04 Marzo 2021

“Oggi presentiamo Attiva commercio che è la nostra soluzione per le piccole e medie imprese, per le micro imprese, che rappresentano una quota davvero importante delle nostre aziende, con veramente un alto numero di impiegati" ha affermato a Il Giornale D'Italia Marco Sesana, Country Manager & Ceo Generali Italia e Global Business Lines. "Vogliamo essere presenti con questa soluzione per accompagnarli in maniera pragmatica alla loro ripartenza, quindi gestendo tutti i rischi che affronta la piccola e media impresa, compresa quella di andare all’estero. Un percorso sappiamo difficile, ma che può essere accompagnato da operatori come noi che sono presenti con il loro network in 160 Paesi”.

L’a.d. di Generali traccia un bilancio per questo ultimo anno del Gruppo: “Per Generali come per tutte le aziende è stato un anno di supporto al mercato italiano, ai nostri clienti, agenti, alle persone e alle comunità. Un anno quindi in cui ci siamo molto dedicati al supporto di queste realtà, questo ci ha permesso di portare tante soluzioni ai nostri clienti che complessivamente hanno molto apprezzato il supporto che abbiamo dato”.

“In una situazione come questa non si può far altro che sostenere questo settore, con visione, cercando di andare avanti e cercando di capire quali sono i nostri settori strategici sui cui dobbiamo investire e quindi avere una visione di futuro anche in questi momenti di crisi è davvero necessario”- Sesana commenta l’arrivo del nuovo Decreto Sostegno, sostegno alle imprese e alle famiglie da parte del Governo Draghi e il futuro Recovery Plan – “ Vedremo quali saranno le iniziative e i dettagli del Recovery Plan, sono temi molto importi e cruciali per il nostro Paese. Noi siamo a disposizione per dare una mano a tutti quelli che vogliono essere parte di questa ripresa, con prodotti, servizi e iniziative speciali di supporto per questo piano”.

Ritorna all'articolo

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti