24 Aprile 2024
Carlo Tosti, Presidente Università e Fondazione Policlinico Campus Bio-Medico, in occasione dell'evento "Il Campus Bio-Medico coltiva futuro: lo sviluppo a servizio di scienza e persone " ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"La parola d'ordine oggi è "One Health". Infatti, il progetto che presenteremo, il Social Green Master, cerca di intercettare tutte quelle componenti che possono portare benessere alla persona, all'individuo. Le componenti sono tante, non sono solo quelle sanitarie, ma sono anche quelle che passano per la nutrizione e per l'ambiente. Dunque, questo progetto ha come scopo quello di intercettare queste componenti, fare attività di ricerca e poter portare un beneficio reale sia all'individuo che a tutta la nostra società".
Anche gli studenti del campus avranno vantaggi da questo nuovo progetto?
"Assolutamente sì, avranno la grande opportunità di fare attività di ricerca su componenti che oggi ancora non sono state esplorate."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia