Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Mercato Centrale, Baldan a Il Giornale d'Italia: "Il Mercato è fondamentale nel percorso di ripartenza"

"Il PNRR prevede un ingente investimento nella mobilità sostenibile e nell’infrastruttura ferroviaria. Ci prepariamo ad accogliere il grande flusso passeggeri in crescita previsto per i prossimi tempi”

02 Settembre 2021

Alberto Baldan, Amministratore Delegato di Grandi Stazioni Retail a Il Giornale d'Italia: “Oggi si chiude uno dei progetti fondamentali inseriti all’interno del piano di rigenerazione della città di Milano. Il Mercato Centrale si viene a caratterizzare come il più grande operatore all’interno della Stazione Centrale con i suoi 4500 metri quadrati. È un punto fondamentale per la ripartenza ed è una realtà estremamente innovativa. L’evento di oggi insieme al Salone del Mobile di domenica costituiscono due eventi fondamentali per la ripartenza della città di Milano.

Le prospettive per il futuro di Grandi Stazioni sono ottime anche in relazione al PNRR che prevede un ingente investimento nella mobilità sostenibile e nell’infrastruttura ferroviaria. Ci stiamo preparando per accogliere il grande flusso passeggeri in crescita previsto per i prossimi tempi”.

Torna all'articolo

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti