31 Agosto 2021
L'imprenditore Arturo Artom ai microfoni de Il Giornale d'Italia: "Sono molto contento e orgoglioso di organizzare ogni anno, a casa dell’amico Daniele Crippa, il mio tradizionale Cenacolo Estivo, come già ho fatto in tutte le città italiane e del mondo come New York, Los Angeles, Singapore e Shangai (come si poteva e come speriamo di poter tornare a fare). In questa occasione invito 12 o 15 leader di differenti settori, i quali magari si conoscono tra loro ma non sanno nulla della reciproca storia ed hanno così la possibilità di aprirsi e condividere il mix unico di talento, chances e fortune che gli ha portati a compiere le cose belle della vita.
Il Cenacolo di fine estate a Santa Margherita, devo ammettere uno dei miei preferiti, in questa casa meravigliosa, accoglie molti ospiti di prestigio tra i quali imprenditori, il Sindaco di Genova Marco Bucci, l’Assessore Regionale della Liguria Ilaria Cavo, diversi gestori di musei italiani, e soprattutto c’è il mio amico Alessandro Ristori, il quale si esibisce con i suoi Portofino’s e ci regala un binomio di arte e impresa per migliorare il nostro paese".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia