23 Dicembre 2025
Vince Zampella è morto a 55 anni a causa di un incidente stradale in Ferrari. Il creatore di Call of Duty si è schiantato all'uscita dalla galleria, poi l'auto ha preso fuoco. A bordo c'era un altro passeggero. Ha perso anche lui la vita.
L'incidente è avvenuto domenica sulla Angeles Crest Highway, in California. Le prime ricostruzioni parlano di un sinistro autonomo che ha coinvolto un solo veicolo: il conducente è deceduto sul colpo, mentre Zampella, che viaggiava come passeggero, è spirato successivamente in ospedale a causa delle ferite riportate.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia