30 Settembre 2025
Sirene antiaeree e volantini alla Garbatella, quartiere di Roma. I residenti si sono svegliati con l'iniziativa allarmista "per Gaza": "Questa zona sarà bombardata a breve. Abbandonate le vostre case se volete salva la vita". L'iniziativa è stata lanciata da Casetta Rossa, dal centro sociale La Strada e l’associazione culturale "Artivismo" in solidarietà al popolo palestinese. Tuttavia, più che solidarietà sembra proprio un'azione volta alla psicosi. È di pochi giorni fa la dichiarazione di Zelensky, secondo cui l'Italia sarà il prossimo bersaglio dei presunti droni russi. Una dichiarazione smentita dallo stesso Tajani.
L'associazione sociale e culturale Casetta Rossa ha voluto sottolineare che "questo è il messaggio che l’esercito israeliano invia alle persone palestinesi 10 minuti prima di bombardare. In 10 minuti devono prendere le loro vite e spostarsi verso nessuna meta per provare a salvarsi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia