Giovedì, 18 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Milano, sgasa e corre con la Ferrari in centro, i vigili gli fanno i complimenti per l'auto e gli stringono la mano chiedendo di far sentire di nuovo la "sinfonia" - VIDEO

Il poliziotto: "E' la miglior Ferrari che esista", il guidatore ridendo: "Amo la polizia che c'è qui (a Milano, ndr)"

18 Settembre 2025

Una bella sgasata con la Ferrari 812 Superfast in pieno centro a Milano, una corsa oltre gli 80 km/h e una bella stretta di mano da parte dei vigili che lo fermano, con tanto di complimenti per l'auto. E' ciò che si vede in un video diventato virale, che ha per protagonista l'influencer e appassionato di supercar, Jonathan Gak.

Milano, sgasa e corre con la Ferrari in centro, i vigili gli fanno i complimenti

Nel video pubblicato sulla community spagnola 6to6motor e registrato con la telecamera degli occhiali Rayban Meta indossati da Gak, si vede la Ferrari correre in centro a Milano, sgasando e superando il limite di velocità. Poi la videocamera riprende alcuni vigili che si avvicinano all'auto.

This is one of the best car in the world. The best engine of Ferrari”, afferma un poliziotto stringendo la mano a Gak e chiedendogli di far sentire ancora il "rombo". L'influencer obbedisce subito con molto piacere e sgasa ancora da fermo. Poi ridendo afferma: "Io amo la Polizia qui (a Milano, ndr)".

Quando il video si è diffuso, qualcuno ha ritenuto che potesse essere finto. Tuttavia i poliziotti indossano l'uniforme estiva, con tanto di pistola e manette. Non si sa se siano stati fatti dei controlli all'automobilista ed eventualmente una multa. Il video, che si ferma ai complimenti da parte delle forze dell'ordine, ha superato in poche ore i 250mila like e ottenuto milioni di visualizzazioni.

Tante le battute sul web, ma tantissime anche le critiche: “La polizia si congratula con uno che va a questa velocità. Questa è Milano”, “Poliziotto vergognoso, che pena”, “Invece che difendere pedoni e ciclisti, adulate personaggi col macchinone che sgasano. Complimenti”.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti