04 Agosto 2025
Un ragazzo di 18 anni è morto e altri 2 coetanei sono rimasti gravemente feriti in un incidente avvenuto nella notte a Tivoli. I tre, rom, viaggiavano su una Porsche Cayman 718 rubata, finita contro il cancello di un’azienda. L’auto era stata rubata poco prima da un’officina. Indagano la polizia stradale e il commissariato di Tivoli.
Il drammatico schianto è avvenuto intorno alle 3.40 della notte tra sabato e domenica, in via Maremmana Inferiore, a Tivoli. A bordo della Porsche Cayman 718 viaggiavano tre giovani rom, di età compresa tra i 17 e i 18 anni. Secondo una prima ricostruzione, la vettura era stata rubata poco prima da un’officina-carrozzeria della zona.
Durante la corsa, la potente sportiva è finita fuori controllo, schiantandosi violentemente contro il cancello di un’azienda. L’impatto è stato devastante: l’auto si è ribaltata e per estrarre i tre ragazzi dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. I feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Tivoli, dove uno di loro, 18 anni, è deceduto poco dopo l’arrivo.
Sul posto è intervenuta la polizia stradale, insieme agli agenti del commissariato di Tivoli, che ora stanno cercando di chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente. Le indagini hanno confermato che la Porsche su cui viaggiavano i tre era stata sottratta illegalmente poco prima del sinistro.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia