18 Luglio 2025
La youtuber Paola Ceccantoni, in arte Pubble, ha rilasciato un video in merito all'attacco dell'Idf contro la chiesa della Sacra Famiglia a Gaza, l'unica chiesa cattolica nella Striscia. L'offensiva ha provocato 3 feriti e 10 morti, ed anche la premier Meloni è intervenuta sul caso. Tuttavia, Pubble ha qualcosa da ricordare: "Zitti zitti che Giorgia si è svegliata, è indignata. 'Inaccettabili gli attacchi di Israele a Gaza', ma non per tutto quello che abbiamo visto in questi due anni e passa, seh... Te pare? Ma perché hanno attaccato la chiesa della Sacra Famiglia, un tripudio di indignazione. In due anni non si è indignata per niente però. Non si è indignata per i morti e per la gente massacrata alla ricerca dell'acqua. Non si è indignata per gli ospedali, per le scuole colpite e per 2 milioni di sfollati nelle tende. Per due anni zitta, non ha detto una parola, imperturbabile".
Pubble continua: "Infatti non era scossa manco per niente quando ieri in Commissione Ue votando per recidere i rapporti di collaborazione con Israele lei fieramente votava contro. Non ce l'aveva l'indignazione, ma per la chiesa bisogna scrivere il post. Ma se l'apice della tua indignazione è un post su Facebook, dammi retta, continua a stare zitta. Non vorremmo che ti sprecassi troppo. E se qualcuno ha ancora qualche dubbio, eccola Giorgia Meloni, la premier che si indigna più per un muro che per l'umanità che muore. Oltre lo schifo", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia