Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Garlasco, genitori di Chiara Poggi mostrano contenuto borsa della figlia: "Sempre stata qui, manovra per scagionare Alberto Stasi" - VIDEO

La borsa di Chiara sembra essere stata rubata perché "contenente dei segreti", invece è sempre stata in casa

07 Giugno 2025

La borsa di Chiara Poggi sembrava essere sparita, forse perchè dentro vi erano contenuti "dei segreti". Invece è sempre stata a casa Poggi. A Quarto Grado, Giuseppe e Rita Poggi, i genitori di Chiara, mostrano la borsa e il suo contenuto; la borsa non ha mai lasciato l'armadio di casa Poggi. "È sempre stata qui nell'armadio, insieme a tutte le sue cose, sono manovre per scagionare Alberto Stasi" dice Rita Poggi.

Nella borsa fazzoletti, un rossetto, occhiali, portafoglio e la carta di un panificio, tutto come l'ha lasciato Chiara Poggi 18 anni fa. 

"Ho detto alla pm di restituirmi la casa perché finché non rientro non posso rendermi conto, sembra che Chiara sia sempre in vacanza", afferma Giuseppe Poggi. E sugli amici del figlio Marco chiariscono che non ci sono due versioni da parte loro. La dichiarazione secondo cui i ragazzi, tra cui Andrea Sempio, non entravano a casa "non è stata cambiata" dicono. "Bisogna distinguere le domande, quando venivano a prenderlo il sabato sera suonavano il campanello ma non entravano in casa, lo aspettavano fuori. Ma è ovvio che quando venivano al pomeriggio, quando non eravamo in casa, loro entravano per giocare. Li incontravamo tutti, anche Sempio, specialmente nell'estate del 2007" concludono i coniugi Poggi.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti