Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Papa Francesco e la 'frociaggine', Feltri: "La frase contro il politicamente corretto allieta i cuori di milioni di italiani" - VIDEO

Dopo la morte di Papa Francesco, è tornata virale la frase del Pontefice sulla 'frociaggine' nei seminari.

21 Aprile 2025

Dopo la morte di Papa Francesco, è tornata virale la frase del Pontefice sulla 'frociaggine' nei seminari. Vittorio Feltri si era espresso così sulle parole del defunto Pontefice. "Il Papa ha detto una frase che ha scioccato i benpensanti del politicamente corretto, ma che ha allietato i cuori di quasi tutti gli italiani". "Ha detto che nei seminari c'è troppa 'frociaggine', usando un termine che comprendono tutti. È convinto che i cattolici devono essere 'normali' e devono avere delle tendenze sessuali precise, l'uomo che ama le donne e le donne che amano gli uomini. Più cosa regolare non c'è di questo mondo", continua Feltri, "anche secondo il buon senso, è chiaro che gli uomini per procreare devono fare una certa cosa, ossia l'uomo si congiunge alla donna e nasce un bambino. Il Papa ha ragione. Allora il Papa sarà criticato dai benpensanti, che poi sono malpensanti, cioè quelli del politicamente corretto, che anziché fare la guerra alla moralità fanno la guerra alle parole e vogliono ammazzare il dizionario italiano impedendoci di dire qualsiasi cosa".

Feltri al GdI su Papa Francesco e la frociaggine: “Quando lo incontrai lo chiamai 'Signor Papa' e Bergoglio mi disse ‘Abbiamo qualcosa in comune!'”

Vittorio Feltri al Giornale d'Italia racconta dell'incontro con Papa Francesco.

https://www.ilgiornaleditalia.it/news/cronaca/700127/feltri-papa-francesco-frociaggine-bergoglio.html 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti