Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Milano, Padre David fa rito esorcista davanti a discoteca Alcatraz prima di concerto metal: “Liberatevi dal male, ricordate che vi siete vaccinati” - VIDEO

L’influencer-esorcista Padre David ha compiuto un rito per scacciare il male davanti alla discoteca Alcatraz ricordando ai presenti che “il vaccino fa parte del male”

11 Aprile 2025

Padre David, personaggio social famoso per i suoi esorcismi e per le posizioni ultracattoliche, si è recato davanti alla discoteca Alcatraz prima di un concerto del gruppo metal "Behemoth" e ha compiuto un rito esorcista alle persone in fila. “Liberatevi dal male, ricordate che vi siete vaccinati”, le sue parole.

Padre David e il rito esorcista davanti alla discoteca Alcatraz

Ho sempre degli strumenti con me ho l'acqua benedetta o il sale benedetto e soprattutto ho l'immagine di Gesù crocifisso che si è sacrificato per i nostri peccati. E questa immagine sarà in questi concerti”, esordisce così Padre David.

Poi, inizia a compiere il rito esorcista: “Vade retro, vade retro, vade retro, vade retro! Non prevarranno, non prevarranno. Stasera ci sarà una messa nera, una liturgia, una liturgia satanica. E voi ridete, non sapete cosa vi aspetta. Già altri profeti sono stati derisi, ma io vi dico che di questa casa non rimarrà niente. Polvere alla polvere, cenere alla cenere. Siete strumentalizzati dai massoni, dai nemici dell'uomo. Vi toglieranno tutto.”

Il religioso poi si è scagliato contro il vaccino anti-Covid: “Vi hanno vaccinato! Vi siete dimenticati che vi hanno vaccinato? Liberatevi dal male, pentitevi, liberatevi dal male in nome di Gesù. Nei vaccini c'erano sostanze, feti di bambini presi dai parti abortiti. Sono contro i vaccini, perché i vaccini sono stati studiati per togliere all'uomo la propria spiritualità, la propria umanità, per costringere a una vita di malanni.”

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti