02 Dicembre 2024
Incidente per Massimo Lopez a Roma. L'attore ha riportato una frattura al naso, un dito rotto e diverse escoriazioni dopo esser stato investito da un pirata della strada. L’attore si trovava assieme ad alcuni amici nei pressi di piazza Gentile da Fabriano nel quartiere Flaminio, quando una moto l'avrebbe investito. Momenti di paura per lo showman che non ha potuto niente contro il centauro che stava sfrecciando ad alta velocità lungo la strada, finendo a terra.
Massimo Lopez ha avuto un incidente mentre stava passeggiando. Un conducente a bordo di uno scooter l’avrebbe centrato in pieno poco dopo le 23:30 lo scorso 29 novembre. L’attore è stato subito portato in ospedale dove i medici hanno apportato i primi soccorsi constatando le ferite. Secondo le prime ricostruzioni il conducente, dopo aver investito l’attore ed essere caduto in terra, avrebbe rinforcato la moto e sarebbe fuggito approfittando della confusione a seguito dell’incidente senza prestare soccorso.
Sulle dinamiche del sinistro stanno indagando le autorità che potrebbero risalire all’identità del conducente tramite l’accesso ai filmati girati dalle telecamere di sicurezza installate nella zona. L’attore marchigiano ha subito le lesioni più gravi, tra cui una frattura al naso ed una mano lussata.
Lopez sarebbe stato investito poco dopo essere sceso dal palco del suo ultimo spettacolo “Dove eravamo rimasti”, uno sceneggiato interpretato con lo storico collega Tullio Solenghi. L’incidente non ha comunque fermato Lopez che è tornato sul palco per lo spettacolo successivo nonostante l’infortunio subito. L’attore settantaduenne ha raggiunto la notorietà negli anni ’80 lavorando con il gruppo teatrale “Il trio”, insieme agli attori Tullio Solenghi e Anna Marchesini.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia