27 Novembre 2024
La morte di Ramy Elgaml in via Ripamonti al quartiere Corvetto a Milano continua ad essere un caso. Mattino Cinque ha mostrato in esclusiva il video dell'inseguimento dei carabinieri. Il 19enne egiziano era "seduto" sul sedile posteriore dello scooter Tmax guidato da un 22enne tunisino, iscritto poi nel registro degli indagati: le gambe allungate verso sinistra, un modo che potrebbe assomigliare a quello di una presa in giro verso la volante dei carabinieri che ha già fatto partire l'inseguimento a sirene spiegate. Il carabiniere che era al volante è stato iscritto nel registro degli indagati, e adesso si aspetta l'autopsia sul corpo di Ramy per chiarire con certezza quanto accaduto quella notte. L'ipotesi è che ci sia stato un urto accidentale tra la porte anteriore della volante e quella posteriore dello scooter.
Al Corvetto sono state parecchie le tensioni che si sono create dopo la morte del 19enne. Il quartiere è stato praticamente messo a ferro e fuoco, con scene che ricordano quelle delle Banlieue.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia