09 Novembre 2024
Video inedito mandato in onda da Quarto grado in merito all'omicidio di Giulia Cecchettin. Un video che mostra per la prima volta come è stato ritrovato il corpo della giovane uccisa lo scorso 11 novembre 2023. Come si sa, Turetta ha lasciato il suo corpo esanime nel bosco nei pressi del lago di Barcis, in Friuli Venezia Giulia. Un luogo a cui si è arrivati grazie al fiuto di un cane molecolare. Lì, sono stati disseminati via via degli indizi che hanno poi portato al ritrovamento del corpo.
Da un fazzoletto di carta insanguinato ai mocassini che indossava, dal libro a fumetti che aveva rifiutato ("Anche i mostri si lavano i denti") ai sacchi dell'immondizia. Vengono documentate anche le misurazioni utili agli inquirenti ad accertare la profondità in cui era nascosto il corpo della ragazza e la temperatura, prossima allo zero. La torcia illumina anche il maglioncino che Giulia indossava la sera del delitto, sfilato e alla rovescia. Tutti gli elementi sono poi stati portati via dagli inquirenti che hanno lavorato al caso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia